Our Blog

UN ANNO DI TRAIL AUTOGESTITI

UN ANNO DI TRAIL AUTOGESTITI

E’ passato un anno da quando abbiamo iniziato ad organizzare trail autogestiti ogni fine settimana.

In questo anno abbiamo avuto il privilegio di viaggiare molto, conoscere nuovi territori, ma soprattutto abbiamo avuto l’onore di avvicinare nuove persone, nuovi amici, a questo magnifico sport.

Abbiamo corso in quasi tutti i sentieri delle nostre amate Colline Livornesi.

Ad esser sinceri qualcosa ci manca ancora da esplorare, visto che la nostra Provincia è stretta e lunga.

Ma questo per noi è soltanto uno stimolo in più, che alimenta la nostra curiosità e voglia di conoscere quei posti, che molto spesso l’autoctono medio non vedrà mai in vita sua.

La corsa ci permette di far questo, in poco tempo di poter esplorare territori, immergersi nella natura, vedere il paesaggio che cambia da un sentiero all’altro e perchè no di “resettare” le nostre menti dallo stress della vita civilizzata.

In questo viaggio non ci sono solo posti da vedere, perchè abbiam scelto di farlo insieme ad altre persone, persone con le quali condividiamo la stessa passione, persone con le quali abbiam scelto di fare un altro grande viaggio, l’Amicizia.

Si perchè viaggiare da soli è bello, ma in compagnia lo è ancora di più!

Avere Soci, Amici, che vivono in territori lontano dal nostro, ci hanno stimolato maggiormente nell’uscire dai nostri confini, per ritrovarci, per conoscere i territori dove loro corrono, perchè in fin dei conti il trail running è anche questo, condividere, esplorare e soprattutto stare in buona compagnia.

1536 KM D+ 70.150

98 TRAIL AUTOGESTITI

E’ il resoconto dei Trail Autogestiti, dei Km e del Dislivello Positivo che abbiamo raggiunto insieme questo anno.

Oltre alle nostre amate Colline Livornesi, abbiam corso sui Monti Pisani, nei Boschi Fiorentini, sull’Appennino Apuano, in Garfagnana, in Maremma, sul Monte Amiata e sui Monti Spezzini.

Tutto questo è stato possibile grazie alla passione di un Gruppo di Amici, che insieme hanno collaborato per raggiungere questo scopo, creare una rete di Trail Autogestiti, dove ogni fine settimana si potesse correre in un posto diverso.

Non importa quanto lontani siano i nostri Soci, la voglia di rivederci accorcerà sempre le nostre distanze.

Un ringraziamento speciale và a tutto lo Staff dell’ASD Survival Trail Runners, i nostri capisquadra Paolo Iavagnilio, Riccardo Ageno, Carlo Facheris, Salvarore Bruno e Paolo Stevanin, che con grande professionalità e passione organizzano, tracciano e coordinano ogni evento della nostra associazione sportiva, ma soprattutto ringraziamo tutti i Soci ed Amici della nostra associazione sportiva.

Ringraziamo i nostri sponsor, Panini Servizi srl, Podoskills Piede e Postura ed il Piccolo Birrificio Clandestino!

Invitiamo tutti coloro che vogliono prender parte a questa “gabbia di matti” ad unirsi a noi ed aiutarci a crescere ed avvicinare le persone a questo magnifico sport.

Più siamo e più eventi possiamo organizzare, più lontani siamo e più territori possiamo esplorare!

 



8 Responses

Leave a Reply