ISCRIZIONE

DOMANDA

AMMISSIONE

STATUTO

INFORMATIVA

PRIVACY

STATUTO
 

PROCEDURA D'ISCRIZIONE

Per iscrivervi all'A.S.D. Survival Trail Runners, dovete leggere lo "Statuto", compilare la "Domanda di Ammissione a Socio", la "Informativa sulla Privacy" ed inviare questi due documenti, insieme ad una copia della vostra "Visita Medica Sportiva" per l'Atletica Leggera (agonistca o non agonistica), all'indirizzo di posta elettronica info@survivaltrailrunners.it.

Il Consiglio Direttivo si radunerà, per decidere se ammettere il Socio e dopo di ciò verrete invitati ad ufficializzare la vostra iscrizione, versando la "Quota Sociale"  con bonifico di 50 Euro, sul conto IT 25 S 07601 13900 001023640657, intestato ad A.S.D. Survival Trail Runners, scrivendo nella causale Iscrizione Socio, vostro Nome e Cognome ed inviando una copia del bonifico all'indirizzo di posta elettronica info@survivaltrailrunners.it. Dopo la verifica del pagamento della quota sociale, l'associazione provvederà nel rilasciare la tessera al Socio.

VANTAGGI PER I SOCI

  1. ASSEMBLEE: il Socio avrà diritto di partecipazione alle assemblee dell'associazione sportiva e saremo felici se diventerà parte attiva del gruppo, per aiutarci a crescere negli obbiettivi comuni.
  2. VISITE MEDICHE: il Socio avrà diritto di ricevere il foglio per la "Richiesta di Visita Medica Sportiva" agonistica o non agonistica, timbrata e firmata dall'associazione sportiva, per visite mediche sportive agonistiche e non agonistiche.
  3. ALLENAMENTI: il Socio avrà diritto di partecipazione ai "Trail Autogestiti", "Obstacle Course Race Training" e tutte le iniziative dell'associazione sportiva. Potete vedere il calendario degli eventi al seguente LINK
  4. FORMAZIONE: il Socio riceverà informazione, dai dirigenti dell'associazione sportiva, sui rischi legati alla pratica delle attività Outdoor ed Obstacle Course Race.
  5. TRAIL TRACKS: il Socio avrà diritto di conoscere  le "Tracce Trail", che negli anni l'associazione ha esplorato.
  6. ASSISTENZA: il Socio potrà essere seguito in un percorso, dove verranno curati vari aspetti utili per "prevenire infortuni" e "migliorare l'efficienza e l'economia del gesto atletico della corsa". Per raggiungere questo obbiettivo, l'associazione s'avvale del supporto d'Istruttori, Fisioterapisti, Podologi, Nutrizionisti e Palestre convenzionate, con i quali condividiamo il "modus operandi". Potete trovare la lista dei collaboratori al seguente LINK
  7. TECNICA DI CORSA: lezioni private teorico-pratiche con l'Istruttore Paolo Iavagnilio, certificato Tecnico Nazionale in Corsa Naturale, Trail Running, Nordic Walking e Barefoot Training Specialist.
  8. ALLENAMENTO FUNZIONALE: convenzione con Palestra Body Work - Via Piombanti 9/C Livorno (LI), dove il Preparatore Atletico Francesco Rigoli, farà una valutazione della condizione atletica dell'atleta e lo introdurrà gradualmente alla pratica dell'Allenamento Funzionale.
  9. PODOLOGO: convenzione con Studio Podoskills Piede e Postura - Via di Salviano 63 Livorno (LI), dove il Podologo Veronica Barontini, farà una valutazione sulla condizione generale del piede dell'atleta.
  10. FISIOTERAPISTA: convenzione con Nicola Santobianchi FisioTrainer - Via Quercioli 54 Massa (MS), dove il Fisioterapista Nicola Santobianchi, potrà intervenire qualora ci siano delle problematiche fisiche di rilevante importanza.
  11. NUTRIZIONISTA: convenzione con il Biologo Nurtizionista Emanuele Gambacciani, il quale potrà dare all'atleta gli strumenti per comprendere il giusto rapporto con il cibo ed essere una guida per una sana alimentazione.
  12. FIDAL: possibilità di ricevere la FIDAL Runcard con i dati dell'ASD, al costo di 15 Euro, registrandosi al seguente LINK
  13. PREMIO: possibilità di vincere il premio ad estrazione di fine anno "LA GARA DEI TUOI SOGNI". Il sorteggiato, riceverà un coupon di rimborso spese per viaggio, vitto, alloggio ed iscrizione, per la gara dei suoi sogni, per un valore massimo di 1000 EURO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva