ISCRIZIONI

Iscriversi è molto semplice e utile per far si che possano proseguire le nostre iniziativie per la valorizzazione del Trail Running a Livorno e in tutta la Toscana sempre nel rispetto della natura.

Documenti

Procedura d’iscrizione

Per iscrivervi all’A.S.D. Survival Trail Runners dovete leggere lo statuto, compilare la domanda di ammissione a socio e l’informativa sulla privacy ed inviare questi due documenti, insieme ad una copia della vostra visita agonistca per l’atletica leggera (o non agonistica), all’indirizzo di posta elettronica info@survivaltrailrunners.it.

Il consiglio direttivo si radunerà per decidere se ammettere il socio e dopo di ciò verrete invitati ad ufficializzare la vostra iscrizione facendo un bonifico di 50 Euro sul conto IT 92 K031 0413 9010 0000 0400 153, intestato ad A.S.D. Survival Trail Runners, scrivendo nella causale Iscrizione Socio, vostro Nome e Cognome ed inviando una copia del bonifico all’indirizzo di posta elettronica info@survivaltrailrunners.it.

Dopo la verifica del pagamento della quota sociale, l’associazione provvederà nel rilasciare la tessera al socio.

Vantaggi per i soci

  1. Il Socio avrà diritto di partecipazione alle riunioni dell’associazione sportiva e saremo felici se diventerà parte attiva del gruppo, per aiutarci a far crescere il trail running.
  2. Il Socio avrà diritto di ricevere il foglio per la richiesta di visita medica sportiva agonistica o non agonistica, timbrata e firmata dall’associazione sportiva e potrà godere delle convenzioni stipulate con SVS Livorno e Salus Itineree Livorno, per visite mediche sportive agonistiche e non agonistiche.
  3. Il Socio avrà diritto di partecipazione ai trail autogestiti e tutte le iniziative dell’associazione sportiva.
  4. Il Socio verrà informato dai dirigenti dell’associazione sportiva, sui rischi legati alla pratica del trail running.
  5. Il Socio avrà diritto di conoscere  i percorsi di trail running che negli anni l’associazione ha esplorato.
  6. Il Socio potrà essere seguito in un percorso, dove verranno curati vari aspetti utili per prevenire infortuni e migliorare l’efficienza e l’economia del gesto atletico della corsa. Per raggiungere questo obbiettivo, l’associazione si avvale del supporto di istruttori, fisioterapisti, podologi, nutrizionisti e palestre convenzionate, con i quali condividiamo il “modus operandi”.
  7. Lezioni private teorico-pratiche con l’Istruttore Paolo Iavagnilio, certificato Tecnico Nazionale in Corsa Naturale, Trail Running, Nordic Walking e Barefoot Training Specialist.
  8. Convenzione con Palestra Body Work – Via Piombanti 9/C Livorno (LI), dove il Preparatore Atletico Francesco Rigoli, farà una valutazione della condizione atletica dell’atleta e lo introdurrà gradualmente alla pratica dell’Allenamento Funzionale.
  9. Convenzione con Studio Podoskills Piede e Postura – Via di Salviano 63 Livorno (LI), dove il Podologo Veronica Barontini, farà una valutazione sulla condizione generale del piede dell’atleta.
  10. Convenzione con Studio FisioLife – Via Cimarosa 98 Livorno (LI), dove il Fisioterapista Claudio Nencioni, potrà intervenire qualora ci siano delle problematiche fisiche di rilevante importanza.
  11. Convenzione con il Biologo Nurtizionista Emanuele Gambacciani, il quale potrà dare all’atleta gli strumenti per comprendere il giusto rapporto con il cibo ed essere una guida per una sana alimentazione.
  12. Possibilità di ricevere la FIDAL Runcard con i dati dell’ASD, registrandosi al seguente LINK.
× Scrivici per maggiori info