La Toscana, terra di borghi, sapori, profumi e Sentieri! Strade nel verde, che molto spesso nemmeno le persone che vivono nei paesi conoscono, ma che anche grazie alle manifestazioni di Trail Running, vedono sempre più persone ammirare la bellezza e la particolarità delle nostre terre, facendole vedere anche da un punto di vista naturalistico.

Il Trail Running, molto spesso, si sposa alla perfezione con la promozione del territorio ed il numero delle manifestazioni è in grande aumento, anche per questo motivo, in quanto in molti paesi, questi eventi, vengon visti come delle opportunità, per poter rilanciare il turismo, soprattutto in periodi dell’anno dove esso è un pò carente.

In Toscana, le manifestazioni di Trail Running sono più di 100 per il 2016, mica male, eh! Agevolata anche dal clima, che nelle regioni del centro, è favorevole in quasi tutte le stagioni dell’anno, la nostra regione, stà dimostrando di essere grande protagonista nella pratica del Trail Running.

Per tutti i trailer toscani, ma anche per chi spesso viene a correre o a passare le ferie nella nostra regione, vogliamo regalare un calendario ricco di eventi, con la speranza che questo, possa esservi utile, per rintracciare le gare di vostro gradimento; vi presentiamo quindi il nostro Calendario Trail Toscana, buona visione e Buon 2016 a tutti!

 

 

× Scrivici per maggiori info