Domenica 22 Maggio 2016, a Granaione, in provincia di Grosserto, Survival Trail Runners ASD, in collaborazione con Riequilibrio Posturale Dr De Pasquale, Livorno Paleo, Gli Albori ed Outdoor Maremma, organizzarà un seminario teorico pratico sulla Corsa Naturale, dove ripercorrere la Storia Evolutiva della nostra specie, relazionandola alla Corsa, all’Alimentazione ed ai nostri Stili di Vita, per comprendere il motivo per cui oggi la maggior parte dei corridori s’infortuna così spesso e per dare i mezzi per poter iniziare una Transizione verso uno stile di Corsa Naturale.

Possibilita’ di pernottamento il sabato, presso Agriturismo Santa Caterina, nello stesso luogo dove si terra’ l’evento, a 35 euro a persona, compreso di prima colazione. Pernottamento gratuito in tenda per chiunque lo voglia.

Il seminario e’ a numero chiuso per un massimo di 30 persone. La quota d’iscrizione e’ 115 Euro, pranzo e coffee break inclusi. Le iscrizioni, per motivi organizzativi chiuderanno martedì 17 Maggio.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail ad info@survivaltrailrunners.it oppure telefonare al numero 3293543653

WORKSHOP EVOLUZIONE CORSA ALIMENTAZIONE

WORKSHOP EVOLUZIONE CORSA ALIMENTAZIONE 2

× Scrivici per maggiori info